Dirigenza

Dirigente Scolastico: Meloni Elisabetta

Giorni e orari di ricevimento:

• Il dirigente riceve su appuntamento

Si chiede cortesemente di fissare gli incontri telefonando o scrivendo una mail.

• Telefono ufficio: 0784 415162
  1. Provvedimento di incarico della Dirigente, con l'indicazione della durata
  2. Curriculum vitae Dirigente Scolastica
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (non si applica in base a Delibera ANAC numero 382 del 12 aprile 2017)
  4. Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: dichiarazione Dirigente
  5. Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti: Dichiarazione Dirigente
  6. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti (non si applica in base a Delibera ANAC numero 382 del 12 aprile 2017)

Il curriculum è redatto in conformità al vigente modello europeo.

I nominativi, i curricula e le retribuzioni dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative nella Pubblica Amministrazione, sono presenti anche sul sito del MIUR nella pagina Trasparenza

Funzioni - Compiti - Competenze - Responsabilità

Il Dirigente scolastico:

• ha la rappresentanza legale della scuola
  • ha la responsabilità della gestione delle risorse finanziarie e strumentali
  • ha la responsabilità dei risultati del servizio
  • dirige, coordina e valorizza le risorse umane interne alla scuola
  • organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza ed efficacia formativa
  • ha la titolarità delle relazioni sindacali interne alla scuola
  • ha la possibilità di delegare specifici compiti a docenti
  • partecipa e concorre al processo di realizzazione dell’autonomia scolastica
  • assicura la gestione unitaria dell’istituzione scolastica finalizzandola all’obiettivo della qualità dei processi formativi
  • predispone gli strumenti attuativi del POF
  • presiede il Collegio Docenti, il Comitato di Valutazione, i Consigli di Classe,  i Consigli d’Interclasse, la Giunta Esecutiva.

Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)

Ha il compito di organizzare, gestire e coordinare, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico, le funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all’attività scolastica.

Mario Goddi

• Riceve tutti i giorni dalle 11.30 alle 13.00 - si chiede cortesemente di fissare gli incontri previo appuntamento
  • Telefono: 0784 415162
  • E-mail: nuic85400d@istruzione.it

PDF icon curriculum dirigente scolastico121.9 KB

Sito realizzato da Antonio Deluigi per l'Istituto Comprensivo Statale di Bitti sul modello Drupal distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.14/05/2019